E’ accaduto 20 giorni fa, lo scorso 5 settembre. L’attrice Agata Fortis – che abbiamo visto nel mese di luglio al Fara Film Festival in veste di conduttrice e poi a dirigere le interviste sul palco del Formia Film Festival -, ha presentato al fianco del grande Vincent De Paul il Charity Cocktail Gala voluto e organizzato dalle manager Patrizia Gaeta e Lenka Lorandi, coadiuvate dalla testata luxury internazionale Beyond the Magazine.
Parte dei proventi sono stati destinati ai City Angels associazione antirazzista, multietnica e multireligiosa votata all’inclusione.
Il Party ha avuto luogo presso il lussuoso Hotel Ausonia Hungaria al Lido di Venezia. La splendida location ha accolto, a partire dalle ore 20:00, il photocall dei tanti e prestigiosi ospiti che hanno presenziato all’appuntamento mondano all’insegna della beneficienza.
Fashion TV è stato il partner ufficiale di questa edizione e la serata esclusiva si è presentata frizzante e poliedrica: il Cocktail Gala è stato a cura dello Chef Andrea Simionato ed è stato preceduto da un Fashion Show, intervallato dagli spettacoli di classe della violinista elettronica Elsa Martignoni e dalla fan dance dell’affascinante performer Miss Kiki Minou. A seguire, la consegna degli ISUCCESS AWARD di Fashion TV e la LOTTERIA BENEFICA promossa da Beyond the Magazine con prestigiosi viaggi premi in palio.