7.3 C
Bologna
lunedì, Gennaio 20, 2025

Buy now

Ferrara Cambia per Ado: cena solidale e raccolta fondi per i malati oncologici

1300 euro a favore della Fondazione Ado grazie alla cena benefica organizzata dall’Associazione Ferrara Cambia

“Fare del bene, fa stare bene” così il Presidente dell’associazione Ferrara Cambia, Andrea Maggi a conclusione della serata di solidarietà, che si è svolta a Ferrara, con successo e partecipazione (più di 100 persone presenti) per una raccolta fondi  interamente devoluta alla Fondazione ADO  (Assistenza Domiciliare Oncologica). L’evento, che ha premesso di raccogliere la somma di 1344 Euro per Ado, ha riunito soci, amici e sostenitori di Ferrara Cambia nella sala polivalente della Fondazione, si è svolto in un clima di festa e solidarietà, con un forte spirito di condivisione e impegno verso chi ha bisogno.

Ferrara cambia per Ado

Il Presidente di Ferrara Cambia Andrea Maggi, durante la serata, ha ringraziato calorosamente tutti i partecipanti per la generosità dimostrata e per il loro continuo supporto alle iniziative promosse dall’Associazione. “Siamo davvero felici di aver raccolto questa somma, che contribuirà a migliorare i servizi offerti da ADO”.  Dal canto suo Gisella Rossi, Presidente di ADO, ha ringraziato di cuore Ferrara Cambia per la donazione che andrà a favore della qualità della vita di chi affronta situazioni difficili. “È grazie al sostegno di tutti voi che possiamo fare la differenza nella vita di molte persone”.

Ferrara Cambia per Ado

Durante l’evento sono stati anche presentati i nuovi soci che hanno deciso di unirsi a Ferrara Cambia, portando così nuovi slanci e idee per il futuro dell’Associazione. Oggi l’Associazione conta 150 iscritti, in costante aumento dalla scorsa estate. La serata è stata anche l’occasione per annunciare alcune delle prossime iniziative in programma, che vedranno l’associazione ancora più attivamente impegnata nella comunità, con nuove collaborazioni e progetti culturali.

Ferrara Cambia per Ado

“Ferrara Cambia continua a crescere – ha affermato Maggi – e continua a impegnarsi attivamente in progetti culturali e sociali a favore della città di Ferrara. Grazie alla collaborazione di soci, volontari e sostenitori, Ferrara Cambia è un punto di riferimento per chi desidera contribuire alla crescita di Ferrara per affrontare le sfide del presente e costruire un futuro migliore per tutti.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su:

22,366FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -BoardGameBazar.com il sito web di acquisto e scambio dei migliori giochi da tavolo. Tutti i giochi da tavolo più famosi li trovi solo su BoardGameBazar.com . Scambia il tuo gioco da tavolo usato con un altro utente oppure mettilo in vendita

Galileus è una realtà che un’esperienza ultra ventennale nel comparto immobiliare e aziendale,  con conoscenza approfondita non solo nella mediazione, ma anche nei settori sottostanti quali : progettazione architettonica, costruzione, direzione lavori, interior design, gestione immobili, finanza, legale, catastale, comunicazione, marketing e sistemi di negoziazione,  sia in ambito Nazionale che Estero.

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

notizie da tutti i territori della regione Lombardia

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Cartolibreria Pegasus a Salerno CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

acquistare mi piace facebook e follower instagram

Ultimi Articoli