L’estate è sinonimo di relax per la stragrande maggioranza delle persone ma talvolta può trasformarsi in campo d’allenamento per far prendere vita ai nuovi progetti invernali. Un mood che riguarda anche la poliedrica Veronica Ursida. Personaggio a tutto tondo, la Ursida è nata a Roma nel 1982, città dove risiede e lavora. E’ un’apprezzata Wedding Planner e conduce anche le previsioni del tempo per il Centro Meteo Italiano. Inoltre negli ultimi tempi l’abbiamo vista anche a “Di cotte di crude” su Cusano Italia TV ed è stata soprattutto opinionista di “Non è l’Arena” su LA7 con Massimo Giletti.
La Ursida quest’estate è stata protagonista fra Abu Dhabi e Dubai, fra escursioni e visite ai monumenti di rilievo del posto: dallo splendido Burj Khalifa – il grattacielo più alto al mondo – e la Grande Moschea, passando per il Louvre di Dubai e il volo in grattacielo sulla nuova metropoli: “abbiamo fatto bellissime escursioni ed abbiamo visto la grande moschea, abbiamo indossato degli abiti adeguati al luogo sacro, è stato veramente incredibile”, dichiara la Ursida.
Una vacanza da sogno, fatta insieme al suo amato figlio, dove però c’è stato un piccolo intoppo. Famosa per le ricette senza glutine, che sono il suo cavallo di battaglia e grazie alle quali è stata ospite anche nel programma “L’ingrediente perfetto” di Maria Grazia Cucinotta su “La 7”, la Ursida ha riscontrato numerose criticità nei menù di quei paesi e non lo nasconde: “purtroppo il gluten-free non è ancora un argomento ben trattato lì, io e mio figlio abbiamo avuto davvero difficoltà, la sceltà è stata davvero ridotta in menù e abbiamo dovuto fare molta attenzione”.
La seguitissima influencer adesso si prepara per prossimi progetti tra meno di un mese, ma prima un ultima pausa vacanziera all’estero, stavolta in Egitto. In attesa di settembre.