Mercoledì 22 marzo alle 20 il Mercato Sonato ospita la proiezione de La Bohème. Alle 21.30 una piccola pausa per la cena e nuova proiezione dalle 22.
Bologna –Le Classiche da Mercato, in questo nuovo format, esplora le quattro opere liriche della Stagione 2023 dell’Orchestra Senzaspine in cinque appuntamenti al Mercato Sonato, sotto la guida di Akanè, che svela tutti i risvolti dell’Opera in una bellissima lezione con proiezioni.
Bologna –L’appuntamento è dedicato all’opera di Puccini: un capolavoro senza età, una delle opere più popolari al mondo, una favola dolce e delicata allo stesso tempo triste e crudele rappresentata con spiazzante sincerità.
Ingresso gratuito, con obbligo di tessera Arci.
L’Opera viene messa in scena da Orchestra Senzaspine, in collaborazione con VoceAllOpera, Coro delle Voci Bianche del Teatro Comunale di Bologna, Coro Lirico Sinfonico Colsper il 29 e 30 marzo alle ore 20.30 al Teatro Consorziale di Budrio, l’uno e il 2 aprile (rispettivamente alle ore 20:30 e ore 16) al Teatro Duse di Bologna. Infine l’opera è in programma il 5 aprile alle ore 20.30 al Teatro Ebe Stignani di Imola.
fonte www.mentelocale.it