Dal 2019 in Italia si sente parlare di lei e del suo Disegno dal Vero: Maria Teresa Guadagno è una creativa, dinamica, determinata e non è mai a corto di idee e nuove iniziative. Come quella prevista per il prossimo lunedì nella Capitale.
Benvenuta Maria Teresa. Il tuo appuntamento “ACQUAROMA” dopo aver approdato al Don Giovanni si sposta in uno spazio di 250 metri quadri di superficie, Casadante un locale già amatissimo con una vasta area anche all’aperto. A chi va il tuo primo ringraziamento?
Sicuramente il primo grazie va ad Alessandro Campanozzi, alias Alino, nome noto dell’ospitality romana. Già conosciuto per la sua lunga esperienza a Le Cornacchie, capostipite dei primi cocktail bar romani, e dopo per il ristorante Pastificio San Lorenzo.
Sei contenta di iniziare una nuova “avventura” in un nuovo locale?
Credo bisogna saper cogliere i cambiamenti nella vita e farne tesoro. Sono felice di tornare a Roma e di riprendere ad esercitare l’arte nel cuore della Capitale, a “Casadante“.
Quando e dove?
Lunedì 15 marzo a piazza Dante n. 8
A che ora sarà l’appuntamento?
Dalle 15.30 alle 17.30. Due ore di relax e disegno.
Avremo come sempre una modella a “rubare” la scena, un fotografo ed il nostro ufficio stampa. Vi aspettiamo, sempre nel rispetto delle normative anti Covid.